ma il cambio è pieno di morchia, l'ho pulito tutto e tirato a lucido con spazzole e poi gli ho dato una spruzzatina di trasparente per mantenerlo cosi...
cambiato il nasello.....la treccia della massa, le 4 cuffie dei semiassi, sgrassati e ringrassati i giunti omocinetici. e cambiato l'olio.....ahhh anche il paraolio dietro la forchetta frizione....
un bel lavoro.....
il cielo, l' ho voluto coibentare un minimo....e visto che sara tutto intero e non la sola cabina.....polistirolo alta densità ovunque
una spugna per cieli...da 0,5, giusto per dargli morbidezza
e infine il cielo di pelle traforata..dello stesso colore dell'originale fatta su misura e centinata....
poi la pelle regalata e 80 euri di confezionamento....aaaaaauuuuuuu
na schiccheria
ho sbattuto un giorno intero...ma alla fine TACCC
ed è gia attaccato e rifilato tutto intorno...
parabrezza.....
............ho approfittato della presenza di mio padre e via gli ho fatto sverniciare 5 cerchi
con spazzola e trapano....poi tutti e 5 a epoxy..in attesa di ricevere il trattamento (credo) bicolore
altro vetro
il cruscotto.....portato a ferro, epossidico e RAL 9011 opaco, che è il piu vicino possibile
all' L43 originale
......colore introvabile in europa
una pulitina allo spazzacqua prima di rimontarlo su
be..be...non male
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