domenica 20 settembre 2009

ecco a voi CALOGERO......mi terrà impegnato per un po.......

Questa è la storia di Calogero, chiamato cosi perche mi sa un po di vecchietto con la coppola siciliana che si aggira nella piazza del paese, tutto storto e piegato col bastone sputando per terra ogni 2 passi......


Ero alla ricerca di un bus da un paio d'anni, ma non mi sono messo mai sul serio a cercarlo... ...un giorno ne vedo uno in un campo bay 71, mi informo risalgo al proprietario, lo contatto. Niente documenti, ma con le targhe originali. Il tipo mi dice "appena trovo il libretto fai il passaggio e te lo porti via"....eehhhh (non voleva niente) Tra un c...o e un altro passano un paio di mesi, quando torno giu non c'era piu che cazzone.....che sono stato Comunque il pallino resta, dopo un'annetto dico, no adesso me lo compro!!!! Ne vedo uno.....questo



Questo a giugno 09.. Dico questo ha bisogno di cure, guardatelo poveretto, mezzo zoppo e scorciato ...'74 targhe e libretto originale, gancio a libretto e impianto gpl lo prendo....... un po di fatica a farlo partire, il motore gira bene.. 'Nsomma me lo porto a casa... Rimane fermo un paio di mesi perche revisione e impianto scaduti.. Fine settembre lo metto in garage, e con buone doti e capacità di lavoro un pò in tutto, decido di smontarlo all'osso..... E così è iniziata la mia avventura.... Ora è da fine settembre ( 2 ore la sera post-lavoro) e tutto da solo me lo sono smontato tutto, ho fatto il carrello per spostarlo e girarlo e iniziata la sverniciatura




qui un po di foto del marciume da affrontare







Nessun commento:

Posta un commento